Ridurre i rumori da calpestio nella ristrutturazione residenziale.

Da Isolgomma, una soluzione flessibile ed efficace per migliorare il comfort acustico in fase di ristrutturazione delle abitazioni.

Grazie alla sua grande flessibilità di impiego, il nostro isolante acustico in rotolo Upgrei è la risposta ideale ai problemi di rumore da calpestio nelle ristrutturazioni residenziali, sia in presenza di sottomassetto a umido sia di quello a secco.

Perché scegliere la nostra soluzione.

Miglioramento acustico certificato

Il nostro isolante acustico sottomassetto Upgrei è in grado di garantire le massime prestazioni acustiche nelle ristrutturazioni residenziali. Upgrei, infatti, riesce a garantire un miglioramento acustico certificato > di 25 dB, anche quando viene impiegato nei solai in legno che, tipicamente, sono poco prestazionali da questo punto di vista.

Flessibilità

La presenza di impianti o solai non regolari è uno dei problemi più tipici degli interventi di ristrutturazione. Grazie alla sua flessibilità, Upgrei si adatta facilmente a qualsiasi situazione preesistente, garantendo ottimi risultati a livello di isolamento acustico.

Tecnologia brevettata

Upgrei è coperto da un brevetto che, oltre a un’efficace riduzione del rumore da impatto, assicura anche un’elevata stabilità meccanica grazie a una tecnologia di produzione che consente di mantenere inalterate le proprietà elastiche della gomma impiegata.

Riduzione costi di posa

Uno speciale stick adesivo facilita la giunzione tra i materassini senza produrre sovraspessori che potrebbero creare problemi durante la successiva posa del massetto. Un’accortezza che ci consente di affermare che Upgrei garantisce una sensibile riduzione dei costi di posa in opera.

Qualità dell’aria e circolarità

Realizzato con il 90% di materie prime riciclate, oltre a essere amico dell’ambiente, Upgrei è un prodotto di altissima qualità in grado non soltanto di offrire la garanzia di prestazioni acustiche superiori ai 25 dB, ma anche quella di impiegare un prodotto marcato CE secondo la direttiva 305/2011.

Perché scegliere la nostra consulenza.

Know How

Scegliendo Upgrei, oltre a ottenere la migliore soluzione ai problemi legati al rumore da calpestio nelle ristrutturazioni degli edifici residenziali, hai accesso a tutto il know how della nostra azienda, presente nel mercato del benessere acustico da quasi 50 anni.

Certificati acustici

Mettiamo a tua disposizione i certificati acustici di Upgrei, che, oltre ad esserti utili per la definizione del corretto dimensionamento del prodotto nel progetto, ti consentono di ottemperare ai limiti imposti dalla legge, dimostrando il miglioramento acustico certificato > di 25 dB.

Test di collaudo

Le prestazioni acustiche dell’intervento effettuato possono essere collaudate in opera da un tecnico competente, che ne verifica il rispetto dei limiti di legge, mettendoti al riparo da eventuali controversie.

Relazione acustica

Il nostro personale tecnico è in grado di affiancarti in tutte le fasi del progetto, non solo fornendoti le informazioni tecniche necessarie, ma anche supportandoti nell’individuazione dei materiali necessari al rispetto dei limiti di legge e per il raggiungimento del comfort acustico.

Assistenza alla posa

Grazie alla nostra capillare rete di tecnici commerciali, siamo a tua disposizione per il coordinamento delle prime fasi di posa in cantiere e, se necessario, per valutare eventuali interventi specifici al fine di offrire la migliore garanzia di corretta posa e del risultato.

Migliora il comfort abitativo riducendo i rumori da calpestio con la ristrutturazione, scopri la soluzione Upgrei.

Alcuni tuoi colleghi hanno già scelto Upgrei per i loro progetti di ristrutturazione residenziale: guarda come si sono trovati.

2022-01-24T01:33:14+01:00

Herengracht 132

Herengracht 132 è un edificio storico di Amsterdam. Nel 2008 [...]

Richiedi maggiori informazioni.

Compila il form