Le nostre soluzioni antivibranti per il settore ferroviario.

Professionalità ed esperienza fanno delle nostre soluzioni antivibranti una scelta affidabile e altamente performante adatta a qualsiasi tipo di esigenza in termini di riduzione delle vibrazioni nell’ambito dei sistemi ferroviari.

Antivibranti per ferrovia.

Ridurre le vibrazioni per migliorare la qualità di vita delle persone e allungare la durata dei binari e delle infrastrutture che li ospitano.

Cittadini e comuni sono sempre più sensibili al problema delle vibrazioni prodotte dal passaggio dei convogli ferroviari: ecco perché è importante adottare le migliori soluzioni per il controllo di queste vibrazioni.
Grazie all’impiego dei nostri prodotti antivibranti per la ferrovia, è possibile garantire il migliore benessere acustico alle persone che vivono nei pressi dei binari ferroviari, ma anche allungare la vita media non soltanto delle infrastrutture che ospitano i binari, ma anche dei binari stessi.

Under ballast mats – UBM

La nostra soluzione sotto ballast assicura un’elevata riduzione delle vibrazioni garantendo una migliore protezione del ballast e un’importante diminuzione dei costi di manutenzione dell’intera linea.

Scopri di più

Under slab mats – USM

Questi sistemi di isolamento sotto platea possono essere forniti ad appoggio uniforme o puntiforme e garantiscono un elevato controllo delle vibrazioni e del rumore prodotti dal passaggio dei convogli.

Scopri di più

Pads sotto traversa – USP

Le nostre soluzioni sotto traversa, che assicurano un’elevata protezione del ballast e una grande stabilità del binario, sono ideali per le linee ad alta velocità e per gli interventi di ristrutturazione delle linee esistenti.

Scopri di più

Che tipo di vibrazione devi controllare?

Guarda alcune delle soluzioni realizzate per nuovi progetti ferroviari o per la manutenzione di linee esistenti.

Scopri i servizi dedicati a te.

Progettista
General Contractor
Impresa di armamento

Cerchi un consiglio per definire la soluzione ideale per l’intervento che devi eseguire?

Compila subito il form, ti ricontatteremo al più presto!