Le nostre soluzioni antivibranti per il settore tranviario.

Forniamo diverse soluzioni per la gestione delle vibrazioni prodotte dalle linee tranviarie e, grazie all’esperienza che abbiamo acquisito negli anni, siamo in grado di adattarle flessibilmente alle molteplici esigenze di intervento.

Antivibranti per tranvia.

Soluzioni che si integrano alle infrastrutture esistenti, garantendo benefici per la qualità della vita delle persone e una notevole riduzione degli interventi di manutenzione.

Le linee tramviarie sono sempre più integrate nelle città e le vibrazioni che producono, purtroppo, contribuiscono a ridurre progressivamente il benessere e la qualità della vita dei cittadini che vivono o lavorano in prossimità dei binari. Le vibrazioni, inoltre, nel lungo termine minano l’integrità strutturale delle stesse linee tramviarie e degli edifici che sorgono in loro prossimità. Le nostre soluzioni antivibranti per tranvia sono progettate proprio per far fronte a queste problematiche, riducendo in modo significativo questo tipo di vibrazioni.

Under ballast mats – UBM

La nostra soluzione sotto ballast assicura un’elevata riduzione delle vibrazioni garantendo una migliore protezione del ballast e un’importante diminuzione dei costi di manutenzione dell’intera linea.

Scopri di più

Under slab mats – USM

Questi sistemi di isolamento sotto platea possono essere forniti ad appoggio uniforme o puntiforme e garantiscono un elevato controllo delle vibrazioni e del rumore prodotti dal passaggio dei convogli.

Scopri di più

Profili per rotaia – Classic

Grazie all’installazione di profili laterali sul fianco della rotaia, questo sistema crea un elemento elastico e di discontinuità tra la rotaia e l’ambiente circostante, riducendo sensibilmente il propagarsi delle vibrazioni.

Scopri di più

Profili per rotaia – Embedded

Sistema che avvolge la rotaia assicurando sia la funzione antivibrante sia il supporto strutturale necessario alla realizzazione delle vie guidate. Grazie alla sua particolare forma, garantisce una migliore adesione del getto in c.a. e una maggiore stabilità delle performance nel tempo.

Scopri di più

Che tipo di intervento devi eseguire?

Guarda alcune delle soluzioni antivibranti che abbiamo già realizzato per progetti nuovi o per la manutenzione di linee tranviarie esistenti.

Scopri i servizi dedicati a te.

Progettista
General Contractor
Impresa di armamento

Trova insieme a noi la migliore soluzione all’intervento che devi eseguire sulla linea tranviaria!

Compila subito il form, ti ricontatteremo al più presto!