Railway.

Vivere e lavorare vicino ai binari non è più un problema.

Grazie alle nostre soluzioni per il controllo delle vibrazioni è possibile garantire un elevato comfort abitativo anche alle persone che vivono o lavorano nei pressi di linee ferroviarie, tramviarie e metropolitane.
La nostra attenzione al benessere acustico, unita all’esperienza sviluppata nel campo del controllo delle vibrazioni e alla costante collaborazione tra il nostro centro di R&S e l’Università di Napoli, ci permette di offrire prodotti e servizi dedicati al miglioramento della vivibilità negli ambienti domestici e industriali nei pressi di binari ferroviari, tranviari o metropolitani, oltre che al prolungamento della vita di esercizio delle infrastrutture che ospitano i binari e dei binari stessi.

Le nostre soluzioni per il controllo delle vibrazioni nei trasporti.

Under ballast mats

UBM
Scopri

Under slab mats

USM
Scopri

Profili per rotaia

Classic
Scopri

Profili per rotaia

Embedded
Scopri

Pads sotto traversa

USP
Scopri

Scopri cosa puoi fare con le nostre soluzioni antivibranti.

Train

Per capire che tipo di intervento puoi eseguire con i nostri antivibranti per i trasporti su rotaia, guarda alcune delle realizzazioni più significative realizzate in ambito ferroviario sia in Italia sia all’estero.

Scopri di più

Tram

Applicare la nostra esperienza nel controllo delle vibrazioni al settore tranviario ci ha permesso, negli corso degli anni, di collaborare alla realizzazione di importanti soluzioni urbane.

Scopri di più

Metro

Con i nostri antivibranti sono stati realizzati molti interventi che hanno permesso di migliorare la vivibilità degli ambienti cittadini che sorgono in prossimità delle linee metropolitane italiane ed estere.

Scopri di più

Scopri i servizi dedicati a te.

Progettista
General Contractor
Impresa di armamento

Vuoi un consiglio per definire la soluzione ideale per l’intervento che devi eseguire?

Compila subito il form, ti ricontatteremo al più presto!