Il Doğuş Power Center è situato nella zona di Maslak-Levent il centro bancario e finanziario della Turchia e copre un’area di 58.000mq. Il progetto è stato studiato esclusivamente per ospitare negozi di grandi dimensioni e che possa offrire un mix di attività commerciali. Per l’isolamento acustico sono stati utilizzati prodotti della linea SYLPRO e MUSTWALL mentre per attenuare le vibrazioni prodotti della linea MEGAMAT.

Problema.

L'esigenza del progettista era quella di individuare soluzioni acustiche e antivibranti idonee alla coesistenza di varie attività commerciali.

Soluzione suggerita.

Attraverso lo studio dei vari pacchetti Isolgomma ha supportato il consulente acustico individuando delle soluzioni specifiche e fornendo informazioni previsionali che hanno permesso la definizione di soluzioni tecniche e una gestione del cantiere ottimale.

Risultato.

Il benessere acustico è alla base della vivibilità di un ambiente e dell'efficienza delle persone che vi lavorano. Le soluzioni proposte hanno si raggiunto un requisito tecnico ma hanno anche contribuito alla realizzazione di un edificio sano e confortevole.