CORREZIONE ACUSTICA

Come il deserto, trasformiamo il suono in silenzio

Ci ispiriamo al deserto che, con la sua forza ammaliatrice, riesce a creare la totale assenza di suono, per offrire il massimo benessere acustico anche quando, con le nostre soluzioni dedicate al controllo della riverberazione, ci troviamo a intervenire in strutture esistenti, per ristabilire il comfort acustico indispensabile a garantire la vivibilità degli ambienti.

ASSORBIMENTO ACUSTICO DINAMICO

L‘uso di assorbitori acustici all‘interno di ambienti molto ampi influisce sulla propagazione del suono e, quindi, sui livelli di pressione sonora distribuiti nell‘ambiente.
I nostri eleganti assorbitori acustici in resina melamminica sono particolarmente adatti per installazioni a soffitto, sospesi in ambienti di grandi dimensioni.
La creatività dell’installazione prende ispirazione dalla semplicità delle forme e dalle infinite possibilità di utilizzo di questi elementi che, inoltre, sono caratterizzati da un’elevatissima resistenza al fuoco.

ASSORBIMENTO ACUSTICO PROFESSIONALE

I prodotti di questa linea sono ideali per rivestire velocemente grandi superfici e sono stati realizzati per garantire un ottimo assorbimento acustico in ambienti professionali e produttivi in cui il controllo del rumore di fondo è fondamentale per lo svolgimento delle attività lavorative.
Si tratta di pannelli in schiuma poliuretanica o resina melamminica che presentano superfici sagomate di forma piramidale, ondulata o anche piana e che vengono forniti in rotoli autoadesivi per una facile applicazione in aderenza a tutte le superfici.

I nostri prodotti per la correzione acustica

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER