L’Isolamento Acustico si tinge di Green.

Grazie alla nostra rinnovata gamma di pannelli fonoisolanti per la parete singola, raggiungi le migliori performance acustiche adottando materiali riciclati al 90%.

I rumori aerei rappresentano una minaccia per il benessere acustico e possono diventare una pericolosa fonte di stress per gli inquilini di condomini e unità plurifamiliari.

Le elevate prestazioni fonoisolanti dei nostri pannelli consentono l’assorbimento di tutte le frequenze, garantendo un miglioramento acustico certificato ben superiore ai 50dB previsti dalla legge e migliorando profondamente la qualità della vita all’interno delle abitazioni.

Perché scegliere questi pannelli fonoisolanti?

ISOLANO TUTTE LE FREQUENZE
SONO RESISTENTI AL FUOCO
REWALL ISOLA ANCHE TERMICAMENTE
GARANTISCONO QUALITÀ CERTIFICATA
OFFRONO OTTIME PRESTAZIONI AMBIENTALI

Le nuove soluzioni fonoisolanti per la parete singola.

REWALL 40

Isolante termo acustico a elevate prestazioni realizzato in pannello accoppiato e composto da fibra poliestere, granuli di gomma sbr e cartongesso.

Grazie alla presenza dello strato di fibra poliestere, REWALL 40, pur in uno spessore di soli 40 mm, presenta anche elevate prestazioni di isolamento termico. Il suo utilizzo non impatta negativamente sulla metratura delle stanze e assicura un importante isolamento termico, che consente di ridurre i costi del riscaldamento.

Spessore pannello 40 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 57 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

MUSTWALL 33 B

Isolante acustico a elevate prestazioni realizzato in pannello accoppiato composto da granuli di gomma sbr e cartongesso.

Con il suo spessore di soli 33 mm, MUSTWALL 33 B è la soluzione ideale per gli interventi di riduzione dei rumori aerei nelle ristrutturazioni. Questo pannello, infatti, garantisce elevate prestazioni fonoisolanti su tutte le frequenze a fronte di un ingombro molto contenuto, che non riduce il volume utile delle stanze.

Spessore pannello 33 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 54 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

Soluzione salvaspazio grazie a spessori contenuti

Alta stabilità meccanica garantita dal cartongesso

Posa pulita che non richiede lavori di muratura

Posa facile.

Realizzati accoppiando granuli di gomma riciclata SBR a un pannello in cartongesso, questi pannelli sono autoportanti e possono essere posati a secco o con colla, senza l’impiego di gabbie metalliche o l’esecuzione di lavori in muratura. Questo li rende la soluzione ideale per gli interventi di isolamento dai rumori aerei nelle ristrutturazioni.

Perché sceglierci.

Acquistando i pannelli fonoisolanti per la parete singola hai a disposizione il know how del nostro personale tecnico, che può affiancarti sia in fase di progettazione sia durante la posa e il collaudo.

RELAZIONE ACUSTICA

I nostri tecnici sono a tua disposizione per fornirti informazioni e supportati nell’individuazione dei materiali necessari al rispetto dei limiti di legge per il raggiungimento del comfort acustico.

CERTIFICATI ACUSTICI

Mettiamo a tua disposizione i certificati acustici dei prodotti che, oltre a garantire un miglioramento acustico certificato, ti consentono di ottemperare ai limiti imposti dalla legge.

TEST DI COLLAUDO

Le prestazioni dell’intervento effettuato possono essere collaudate in opera da un tecnico competente, che verifica il rispetto dei limiti di legge, tutelandoti da controversie.

Richiedi maggiori informazioni.

Compila il form

    Scopri le altre soluzioni per la parete singola
    Vai alle soluzioni