L’Isolamento Acustico si tinge di Green.

La nostra rinnovata gamma di pannelli fonoisolanti consente di migliorare l’isolamento acustico delle abitazioni impiegando materiali riciclati al 90%.

Grazie al loro spessore estremamente ridotto, questi pannelli rappresentano una soluzione salvaspazio unica, che consente di conciliare l’esigenza di eliminare i rumori aerei con quella di non rinunciare ai volumi delle stanze coinvolte nell’intervento.

Tutti i nostri pannelli fonoisolanti per la parete singola hanno ottenuto la certificazione VOC, che attesta l’assenza di Composti Organici Volatili e, quindi, la sicurezza e la qualità dell’aria degli ambienti in cui vengono installati.

Perché scegliere questi pannelli fonoisolanti?

SONO RESISTENTI AL FUOCO
REWALL ISOLA ANCHE TERMICAMENTE
GARANTISCONO QUALITÀ CERTIFICATA
OFFRONO OTTIME PRESTAZIONI AMBIENTALI

Le nuove soluzioni fonoisolanti per la parete singola.

MUSTWALL 18 B

Isolante acustico realizzato in pannello accoppiato composto da granuli di gomma sbr e cartongesso.

Con uno spessore di soli 18 mm, MUSTWALL 18 B è la soluzione ideale per gli interventi di riduzione dei rumori aerei nelle ristrutturazioni in cui sia indispensabile mantenere praticamente invariato il volume utile delle stanze coinvolte.

Spessore pannello 18 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 66 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

REWALL 33 B

Isolante termo acustico realizzato in pannello accoppiato e composto da fibra poliestere e cartongesso.

Grazie alla presenza dello strato di fibra poliestere, REWALL 33 B offre anche elevate prestazioni di isolamento termico. Il suo impiego garantisce un isolamento termico tale da consentire di contenere i costi di riscaldamento.

Spessore pannello 33 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 61 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

Le soluzioni presentate possono essere utilizzate anche in aderenza diretta alla parete esistente.

Soluzione salvaspazio grazie a spessori contenuti

Alta stabilità meccanica garantita dal cartongesso

Posa pulita che non richiede lavori di muratura

Posa facile.

Realizzati accoppiando i materiali isolanti a un pannello in cartongesso, questi pannelli sono autoportanti e possono essere agevolmente posati a secco o con colla sia sulle pareti sia a soffitto.

Perché sceglierci.

Acquistando i pannelli fonoisolanti per la parete singola hai a disposizione il know how del nostro personale tecnico, che può affiancarti sia in fase di progettazione sia durante la posa e il collaudo.

RELAZIONE ACUSTICA

I nostri tecnici sono a tua disposizione per fornirti informazioni e supportati nell’individuazione dei materiali necessari al rispetto dei limiti di legge per il raggiungimento del comfort acustico.

CERTIFICATI ACUSTICI

Mettiamo a tua disposizione i certificati acustici dei prodotti che, oltre a garantire un miglioramento acustico certificato, ti consentono di ottemperare ai limiti imposti dalla legge.

TEST DI COLLAUDO

Le prestazioni dell’intervento effettuato possono essere collaudate in opera da un tecnico competente, che verifica il rispetto dei limiti di legge, tutelandoti da controversie.

Richiedi maggiori informazioni.

Compila il form

    Scopri le altre soluzioni per la parete singola
    Vai alle soluzioni