Proteggi le tue emozioni.

Raggiungi le migliori performance acustiche con la nostra rinnovata gamma di pannelli contro soffitto in aderenza.

I rumori che possono generarsi tra due unità sovrapposte rappresentano un notevole disagio per il benessere delle persone coinvolte, che può causare stress e irritazione.

Questo problema è particolarmente accentuato negli edifici che ospitano sia attività residenziali sia commerciali di vario genere.

Le nostre rinnovate soluzioni contro soffitto, ancor più se combinate a quelle sotto massetto o sotto pavimento, risolvono efficacemente il problema, garantendo un eccellente isolamento di tutte le frequenze sonore e un’attenuazione del rumore superiore a 65 dB.

In questo modo, tutte le realtà coinvolte hanno la possibilità di godere degli spazi in piena libertà, in un ambiente armonioso e piacevole.

Perché scegliere questa soluzione innovativa?

BENESSERE ACUSTICO PER OGNI AMBIENTE
ISOLAMENTO DI TUTTE LE FREQUENZE
RESISTENZA AL FUOCO
OTTIME PRESTAZIONI AMBIENTALI
QUALITÀ CERTIFICATA

I nostri prodotti per il contro soffitto in aderenza.

MUSTWALL 18B

Isolante acustico realizzato in pannello accoppiato composto da granuli di gomma sbr e cartongesso.

Con uno spessore di soli 18 mm, MUSTWALL 18B è la soluzione ideale per ridurre i rumori tra unità sovrapposte durante gli interventi di ristrutturazione, in particolare quando è necessario mantenere praticamente invariata l’altezza delle stanze.

Spessore pannello 18 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 64 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

MUSTWALL 33B

Isolante acustico a elevate prestazioni realizzato in pannello accoppiato composto da granuli di gomma sbr e cartongesso.

MUSTWALL 33B è la scelta ideale per contrastare i rumori durante i lavori di ristrutturazione. Grazie al suo spessore di soli 33 mm, questo pannello offre prestazioni fonoisolanti eccellenti su tutte le frequenze, senza occupare molto spazio in altezza.

Spessore pannello 33 mm
Potere fonoisolante Rw ≥ 66 dB
Reazione al fuoco B-s1,d0

Soluzione salvaspazio grazie a spessori contenuti

Alta stabilità meccanica garantita dalla gomma

Pannelli forniti con imballo sovrapponibile

Posa facile.

Queste soluzioni, realizzate accoppiando un pannello in fibre e granuli di gomma riciclata SBR a un pannello in cartongesso, sono ideali per la rifodera dei soffitti. Grazie alla loro composizione, possono essere facilmente posate a secco, in aderenza ai solai esistenti. Questo consente di effettuare interventi rapidi e poco invasivi negli ambienti già abitati in cui vanno installate.

Combiniamo soluzioni eccellenti per il massimo risultato acustico.

L’applicazione dei pannelli contro soffitto in aderenza abbinata a quella dei nostri rotoli anticalpestio sotto pavimento o sotto massetto consente di ottenere risultati acustici eccellenti sia per i rumori da impatto sia per quelli aerei.
L’inserimento del pannello FYBRO tra il solaio e il contro soffitto, inoltre, migliora ulteriormente non solo l’isolamento acustico, ma anche quello termico.

Perché sceglierci.

Acquistando i pannelli fonoisolanti per contro soffitto, hai a disposizione il know how del nostro personale tecnico, che ti supporterà sia in fase di progettazione sia durante la posa e il collaudo.

RELAZIONE ACUSTICA

I nostri tecnici sono a tua disposizione per fornirti informazioni e supportati nell’individuazione dei materiali necessari al rispetto dei limiti di legge per il raggiungimento del comfort acustico.

CERTIFICATI ACUSTICI

Mettiamo a tua disposizione i certificati acustici dei prodotti che, oltre a garantire un miglioramento acustico certificato, ti consentono di ottemperare ai limiti imposti dalla legge.

TEST DI COLLAUDO

Le prestazioni dell’intervento effettuato possono essere collaudate in opera da un tecnico competente, che verifica il rispetto dei limiti di legge, tutelandoti da controversie.

Richiedi maggiori informazioni.

Compila il form