TRASPORTI

La collaborazione esistente tra il nostro centro di R&S e l’Università di Napoli ci ha permesso di ottenere e garantire nel tempo i più alti standard qualitativi per i nostri prodotti, nonché certificazioni e documentazioni tecniche inerenti alle applicazioni ferroviarie in superficie, in galleria e sotterranee.

ANTI-VIBRATION MATS

Antivibrante in pannelli di spessore fra 15 e 50 mm (altri spessori a richiesta) composto da fibre e granuli di gomma SBR (Stirene Butadiene Rubber) selezionati e pressati a caldo con collante poliuretanico; densità di 500 kg/m³. Rivestito in tessuto non tessuto antipunzonamento.

RAIL PROFILES

Profilo laterale destro e sinistro per rotaie di sistemi a via guidata,realizzato in granuli di gomma SBR (StireneButadieneRubber) e/o EPDM (EthylenePropyleneDieneMonomer) selezionati e pressati con collante poliuretanico; lunghezza e densità secondo specifiche di progetto.

SLEEPER PADS

Antivibrante in pannelli di spessore da 6 a 20 mm composto da fibre e granuli di gomma SBR (Stirene Butadiene Rubber) e/o EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer) selezionati e pressati a caldo con collante poliuretanico; densità 600 e 800 kg/m³.
Rivestito in tessuto non tessuto su entrambe le facce.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER